PIETRASANTA. “La riduzione della Cosap per la Fiera di San Biagio è un risultato importante per gli operatori e per la manifestazione stessa”.

Questo il commento dell’ANVA , l’associazione degli ambulanti di Confesercenti.

“Si tratta di una richiesta avanzata dalla nostra associazione ormai alcuni anni orsono dopo che la precedente amministrazione aveva moltiplicato le tariffe costringendo anche molti operatori ad abbandonare la manifestazione e decretandone un primo indebolimento. Il percorso di riqualificazione dell’evento abbiamo sempre sostenuto che non potesse partire che dalla riduzione della Cosap e le parole del Sindaco che finalmente, confermano questo impegno sono un segnale positivo.

Un intervento che va di pari passo con il progetto di revisione della pianta della fiera, sul quale abbiamo avviato un confronto al fine di ridurre spazi inutilizzati e creare un unico circuito che colleghi Piazza Duomo al piazzale della Pesa, integrando l’offerta fieristica con il commercio in sede fissa e le manifestazioni collaterali, ma di cui il provvedimento di riduzione Cosap era una necessaria premessa”.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anva confesercenti cosap fiera pietrasanta san biagio tassa

ultimo aggiornamento: 18-01-2014


Allagamenti e smottamenti a Pietrasanta

Due frane bloccano le strade. Isolate due famiglie a Camaiore